Edizioni Condaghes
Edizioni Condaghes

condaghes.com

Titoli
Titoli
Autori
Notizie
Documenti

AUTORI

Gianluca Medas

Gianluca Medas è nato a Cagliari nel 1962, è sposato ed ha sei figli. La storia della sua famiglia è assai particolare, i Medas infatti sono teatranti  che hanno dato vita ad un centenario percorso artistico unico in Sardegna. Quando era bambino spesso lo si poteva incontrare nell’atto di raccontare storie per i suoi fratellini e amici. Il destino è stato gentile con lui, infatti continua a raccontare storie a grandi e piccini.  Tutto ciò senza mai interrompere la tradizione teatrale della famiglia. Ha inoltre avuto la possibilità di ideare e realizzare alcune trasmissioni televisive: il Tg dei Ragazzi, Contos, Sentidu. Poiché la cosa non era abbastanza, ha scritto altri due libri (Le frazioni del Moro e La Sardegna dei sortilegi, quest’ultimo con altri tre scrittori) e ha interpretato delle parti in alcuni  film e telefilm, e tante altre cose che non ci stanno e che, se volete saperle, potete telefonargli o scrivergli.

I TITOLI DI QUESTO AUTORE EDITI DA CONDAGHES: 3 (1 - 3)

Le avventure di Flamingo

Gianluca Medas
Un parco, lo stagno di Molentargius, circondato dai palazzoni di due città, un sogno premonitore, un incendio letale, la covata dei fenicotteri a rischio. È qui che si svolge la storia...(continua)

Le Frazioni del Moro

Gianluca Medas
Questa è la storia della lotta degli Uomini contro le orde del male guidate da S´Aremigu, essere supremo delle Creature delle Tenebre, risvegliato dall´arroganza dei Maghi... Solo...(continua)

Le frazioni del Moro

Gianluca Medas
Questa è la storia della lotta contro le orde del male, guidate da S´Aremigu, essere supremo delle creature delle tenebre, risvegliato dall´arroganza dei maghi... Solo un´isola in...(continua)